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Spediamo con corrieri di primaria importanza

POSTE ITALIANE, DHL, SDA, TNT, BRT, GLS

    La spedizione dei prodotti disponibili a magazzino viene effettuata il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento. La consegna è prevista in 24 ore in tutta Italia (Isole e località svantaggiate escluse. Non si effettuano consegne nei giorni di sabato, domenica e festività).
    Il Corriere incaricato Ti avviserà via mail della presa in carico della spedizione indicandoti anche i tempi di consegna. Tramite il numero di Tracking che Ti sarà fornito puoi seguire passo passo la spedizione. Se al momento della consegna il corriere non Ti troverà in casa, lascerà un avviso. Sono previsti 2 tentativi di consegna in giorni lavorativi successivi. In caso di impossibilitata consegna il pacco verrà messo in giacenza presso la filiale di zona del corriere stesso per esserci restituito per essere rimesso in consegna previo nuovi accordi (Le spese di rispedizione, per indirizzi errati o destinatari assenti, sono a carico dell'acquirente).
    Come previsto dalla vigente legislazione (Art 1510 del Codice Civile) , la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

COSTI DI SPEDIZIONE ITALIA
Per gli ordini con importo inferiori a 100,00 Euro, il contributo relativo alle spese di spedizione è pari a 5,90 Euro.
Per gli ordini di importo a partire da 100,00 Euro, le spedizione standard tramite Corriere sono gratuite.

Le spedizioni verso isole e zone svantaggiate prevedono un sovrapprezzo variabile da € 6,00 a € 25,00 in base alla località precisa. Si raccomanda ai clienti che desiderano la spedizione verso tali zone di richiederci il preventivo per costi di spedizione prima di completare l'acquisto. Nel caso di completamento dell'acquisto senza aver richiesto il preventivo del sovrapprezzo e la località viene indicata come disagiata dai Corrieri utilizzati, riceverai una nostra e-mail con la richiesta del pagamento del sovrapprezzo e relative modalità. La spedizione partirà solo al ricevuto pagamento e da tale momento decorreranno i tempi di consegna, che per le isole e zone svantaggiate non saranno mai inferiori alle 48 ore. Nel caso di acquisto di articoli con spedizione gratuita si intende gratis solo la spedizione standard, l'eventuale sovrapprezzo è sempre dovuto. Le spese relative alle spedizioni effettuate per il prodotto reso sono a carico del Cliente.In caso di reso, parziale o totale, è necessario che l'importo della merce trattenuta sia pari o superiore all'importo minimo indicato nella promozione per mantenere il diritto all'abbuono delle spese relative alla spedizione.Qualora la merce spedita non venga ritirata, il Cliente sarà tenuto a rimborsare a offertascarpeonline.it, entro 7 giorni lavorativi dalla richiesta, il costo sostenuto per la spedizione non andata a buon fine e le relative spese di giacenza.

COSTI DI SPEDIZIONE VERSO L'ESTERO
    Il costo del trasporto varia a secondo del peso, del volume e del Paese di destinazione: prima di confermare l'ordine verranno visualizzate le spese di spedizione. Eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario. Il destinatario è tenuto ad agevolare la consegna, seguendo il tracking online e le eventuali istruzioni da noi inviate tramite mail, nel caso di problemi riscontrati dal corriere.

TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE
    Gli ordini vengono evasi (per evasione si intende la consegna della merce allo Spedizioniere) previo controllo da parte di Calzature Cristofano sull'esattezza dei Dati Personali e dei recapiti forniti dal Cliente:
- in caso di pagamento tramite PayPal: entro il giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) successivo alla ricezione dell'ordine, salvo comunicazioni da parte della Banca, in merito ad eventuali verifiche in corso sulla regolarità della transazione, o della validità della Carta usata.
- in caso di pagamento tramite Contrassegno: entro il giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) successivo alla ricezione dell'ordine, salvo buon fine di eventuali spedizioni ancora da consegnare. In occasione del primo ordine, il Cliente verrà contattato tramite telefono per avere conferma dell'esattezza dei dati inseriti.
- in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario: entro il giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì), successivo alla ricezione della notifica dell'avvenuto accredito da parte della Banca.

MODI E TEMPI DI SPEDIZIONE
    Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso scelto a totale discrezione di offertascarpeonline.it

RECLAMI E GARANZIE
    I prodotti acquistati sul sito offertascarpeonline.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.L 2.2.2002 n. 24 (G.U.n. 57,8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione.La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto.La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori,ecc.L'eventuale difetto dei prodotti dovrà essere comunicato per iscritto (mail con ricevuta di ritorno) dal cliente entro il termine di legge. Prima di rispedire il prodotto, attendere le istruzioni e il codice di autorizzazione da parte di offertascarpeonline.it.Offertascarpeonline.it si riserva il diritto di verificare l'effettivo difetto denunciato dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.
La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: Documento di vendita, numero e data ordine, dettagliata descrizione del difetto riscontrato.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del Cliente.
Per qualunque chiarimento ed eventuale reclamo offertascarpeonline.it potrà essere contattato via e-mail compilando l'apposito form.

CAMBIO MERCE E DIRITTO DI RECESSO
    Ai sensi e nei limiti del D.L. 185 del 22/05/01259 il Cliente ha diritto a recedere dall'acquisto, qualora non soddisfatto, specificandone i motivi attraverso la compilazione dell'apposito modulo resi messo a disposizione dalla piattaforma. Il D.L. prevede altresì che condizione essenziale per potersi avvalere del diritto di recesso sia che la merce venga restituita integra, con imballo originale, accompagnata dal documento di vendita allegato alla spedizione, e che le spese di spedizione effettuate per il prodotto reso siano a carico del Cliente.Ai sensi del D.L. 185/125 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "consumatori" e cioè alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti e rivenditori. Le istruzioni per effettuare il reso saranno inviate tramite mail, nella quale sarà indicato anche il codice di autorizzazione al reso. Il reso deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell'ordine.
GLI EVENTUALI RESI DEVONO ESSERE CONCORDATI E AUTORIZZATI. NON VERRANNO RITIRATI PACCHI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE.LE SPESE DI SPEDIZIONE E RITORNO AL MITTENTE SONO A CARICO DEL CLIENTERIMBORSI DEL PREZZO PER IL PRODOTTO RESO
    Qualora il Cliente, per qualsivoglia motivo, desideri restituire la merce, avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato, nei termini e alle condizioni del Diritto di Recesso. I rimborsi vengono effettuati il giorno 15 e il giorno 30 di ciascun mese, successivamente all'avvenuta ricezione della merce resa, nei seguenti modi:- se il pagamento è avvenuto tramite Contrassegno o Bonifico Bancario: il rimborso avverrà mediante Bonifico Bancario alle coordinate indicate dal Cliente, al netto delle commissioni bancarie. Se il pagamento è avvenuto mediante PayPal verrà richiesto uno storno sulla transazione. In ogni caso, a prescindere dalla tipologia di pagamento utilizzata, potrà essere richiesto un IBAN per effettuare il rimborso a mezzo Bonifico Bancario. Su richiesta del cliente l’importo del reso può rimanere a credito, ed essere utilizzato per un successivo ordine.

IMPORTANTE
All'atto del ritiro del pacco verificare che sia perfettamente integro, non danneggiato e non reimbustato. In caso contrario scegliere se accettare la consegna esprimendo riserva scritta al corriere o respingere il pacco specificandone chiaramente il motivo per iscritto direttamente al corriere.(Consigliamo di inviare una copia della contabile bancaria al all'indirizzo mail ecommerce@offertascarpeonline.it indicando il numero d'ordine di riferimento

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